D.S.S. Snc di Fantini Demis e Pellegrino Paolo - Via Bisalta, 29 - 12100 Cuneo - P.I. 03470960042

Soluzioni con alimentazione integrata per risparmiare tempo e denaro.

POCC

Soluzioni con alimentazione integrata per risparmiare tempo e denaro.

10 luglio 2017
|
Comments off
|

Hikvision, fornitore leader a livello mondiale di prodotti e soluzioni di videosorveglianza innovativi, avanza ulteriormente la tecnologia delle telecamera di sorveglianza introducendo Power over Coaxial alle sue telecamere analogiche. Ciò rende l’installazione delle telecamere molto più semplice, che è una grande novità per gli installatori e gli utenti finali.

Il Power over Coax (PoC) significa essenzialmente che l’alimentazione sia per la telecamera che per il DVR attraversa il cavo coassiale. Ciò elimina la necessità di cavi, prese e spine separati.

Per gli installatori questo significa un’installazione molto più veloce con costi minori. Ad esempio, in un sistema analogico convenzionale, l’installatore potrebbe avere bisogno di competenze elettriche per realizzare prima il cablaggio di un’installazione. Con il PoC, possono collegare direttamente la telecamera e le apparecchiature di registrazione, senza la necessità di queste ulteriori competenze.

Gli utenti finali, invece, troveranno i prodotti totalmente “plug and play”, senza alcuna configurazione di accesso alla fotocamera e alimentazione subito disponibile.

Il PoC è anche molto stabile, rendendolo particolarmente utile per le regioni con problemi di instabilità di tensione.

“Poiché possiamo introdurre un sistema UPS come alimentazione di riserva per i DVR con tecnologia PoC, nel momento di mancanza della tensione principale, l’UPS può alimentare il DVR e il PoC può accendere le telecamere PoC di conseguenza”, afferma Il Product Manager di Hikvision.

Questo è un altro esempio di come Hikvision è un’innovazione leader nell’industria della sicurezza.